Azienda

Da 3 generazioni l’azienda della famiglia Sparacio si occupa della potatura di alberi e palme alto fusto e della creazione e della manutenzione delle aree verdi, lavorando sia con privati che con aziende ed enti pubblici.

Profondamente amanti delle piante in tutte le sue forme la Soc. Coop. Arcobaleno ha sempre posto grande attenzione alle innovazioni per migliorare la vita e lo sviluppo delle piante stesse. Da sempre il nostro impegno è quello di rendere più piacevole e vivibile l’ambiente che vi circonda, e di aiutarvi a personalizzare quelli che sono i vostri spazi verdi. Un impegno che richiede flessibilità, creatività e attenzione a tutte le esigenze: quelle del cliente innanzitutto, dei suoi gusti e del suo budget, ma anche le caratteristiche specifiche del terreno da lavorare e del contesto paesaggistico in cui è inserito.

Per la nostra e vostra sicurezza, i nostri operatori sono in regola sia per quanto riguarda le posizioni assicurative e previdenziali sia per quanto previsto dal D.Lgs 81 del 09/04/2008 e successive modifiche ed integrazioni ed in particolare dispongono di tutti i DPI (Dispositivi di Protezione Individuali) come caschi, tute antitaglio, scarpe antinfortunistiche,guanti, visiere protettive, mascherine e tappi per le orecchie.

Alcune foto di tanti anni fa con Franco ed Enzo Sparacio della soc. coop Arcobaleno all’opera: